Home
Trasfer è una società consortile a responsabilità limitata costituitasi il 19 Giugno 2007 tra la Steat S.p.A. e la Sirio S.c.a r.l. per la gestione del servizio di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, nel territorio della Provincia di Fermo.
Ricerca Orari
Vuoi pubblicizzare la tua attività sulle nostre paline?
INVIA UNA EMAIL A INFO@TRASFER.EU
Ripartiamo insieme
Avvisi
Gentile Utente,
desideriamo informarti di un incidente di sicurezza che ha coinvolto il nostro fornitore MyCicero S.r.l. e che ha interessato l’App MyTrasFer e i dati raccolti tramite essa.
La tua fiducia è fondamentale per noi, e vogliamo condividere con la massima trasparenza quanto accaduto cliccando qui
Informiamo l'utenza che è attiva la navetta di collegamento dell'Ospedale dei Sibillini all'interno del Comune di Amandola.
Gli orari sono consultabili qui o nella sezione ORARI STAMPABILI
La Trasfer informa che è stata stipulata la convenzione con l'Università Politecnica delle Marche per agevolare il trasporto pubblico.
Tutti i dettagli sono riportati al seguente indirizzo: https://www.univpm.it/Entra/Agevolazioni_trasporti_pubblici_e_privati/Agevolazioni_trasporti_pubblici_TRASFER
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Terminal "Mario Dondero" (lunedì-venerdì 08:00-13:00 / 15:00-18:15 sabato 08:00-13:00) o chiamare il numero 0734/229400
Si avvisano i sigg. viaggiatori che da lunedì 15 Luglio il Capolinea di tutti i nostri servizi viene spostato in via Tomassini al Terminal Dondero.
Viene istituito un servizio Navetta gratuito dal Terminal a Largo Calzecchi, dalle ore 7:40 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00, che sarà in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei servizi urbani e delle corse Fermo – Porto San Giorgio.
Il percorso della navetta sarà il seguente: Terminal, via Ficcadenti, via Bellesi, via Marchionni, corso Marconi, Campoleggio, via Lattanzio Firmiano, via Veneto, Largo Calzecchi, via Veneto, via XX Settembre, via Roma, piazza Dante (San Francesco), Terminal.
La fermata di San Francesco sarà attiva solo ed unicamente per il servizio navetta.
Per il periodo estivo non sarà più attiva la fermata del maxi parcheggio basso.
Si avvisa l’utenza che da lunedì 03 giugno è stato instituito un nuovo servizio di trasporto pubblico che collega i Comuni di Montegiorgio, Rapagnano, Torre San Patrizio, Monte San Pietrangeli e Francavilla d’Ete con Macerata.
La nuova linea di Tpl, gestita dalla Autoservizi Portesi Srl per conto della Trasfer Scarl , sarà attiva dal lunedì al venerdì con:
- partenza da Montegiorgio alle ore 15:30
- partenza da Macerata alle ore ore 17:30
Per informazioni più dettagliate consultare la sezione Orari Stampabili - Linee Extraurbane - Scheda: Montegiorgio-Francavilla d'Ete-Macerata
La Regione Marche ha determinato i criteri per la concessioni delle agevolazioni tariffarie per la libera circolazione sui servizi di trasporto pubblico locale urbani ed extraurbani. La presente comunicazione segue le direttive del Decreto di Giunta Regionale – Allegato 1 – 1303/2024. Consulta l’atto per tutte le specifiche riguardo le modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di TPL regionale e locale, l’individuazione degli aventi diritto, le tariffe dei titoli agevolati e le modalità di ottenimento dell’apposito certificato di agevolazione. I titoli di viaggio agevolati (abbonamenti) possono essere acquistati previa ottenimento da parte dell’utente del certificato di agevolazione rilasciato dal Comune di appartenenza e dopo aver richiesto la tessera Trasfer presso gli uffici biglietteria abilitati all’emissione delle tessere presso le seguenti rivendite:
FERMO, Trasfer - Terminal “M. Dondero” in Via Espedito Tomassini
MONTEGIORGIO, Autoservizi Portesi srl – Via Rossini n. 5
MONTEGRANARO, Sam srl – Via Ermete di Battista n. 18
La Trasfer informa che già dal 2020, ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, la detrazione dall’imposta lorda nella misura del 19% degli oneri indicati nell’articolo 15 del TUIR, tra cui gli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico, su un costo annuo massimo di 250 euro, spetta a condizione che la spesa sia sostenuta con versamento bancario o postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento tracciabili quali carte di debito, di credito o prepagate, assegni.
VI RICORDIAMO CHE
per le detrazioni relative all’acquisto dell’abbonamento da parte dei cittadini e dei familiari a carico dovranno essere conservati il titolo di viaggio e la documentazione relativa al pagamento, che conterrà le informazioni necessarie:
- Identità della persona (nome, cognome e codice fiscale)
- Data di emissione dell’abbonamento
- Durata dell’abbonamento
- Costo dell’abbonamento.